[Pluto-help] menapirla

MacLubix lubix128 a libero.it
Lun 3 Feb 2003 18:55:37 CET

scusate se rompo, ma la mia natura di insegnante non mi permette di
evitare di fare quello che a bar sport di radiopopolare anni fa era
chiamato il "menapirla".....

Stefano: 1° e 2°, se scritti in numeri romani (I e II) non vogliono il
circoletto....
Altri (non mi ricordo più chi siano, ma loro si riconosceranno....):
be' e po' sono parole tronche (sarebbero "bene" e "poco"), non sono dei
monosillabi che abbisognano dell'accento per distinguere il loro
significato da altri, quindi scriverli bè e pò è sbagliato.
Lo so che sto facendo il rompiballe saccente, ma il fatto che siamo dei
tecnici (io laureato in chimica, la maggior parte degli utenti della ML
mi par di capire essere più del ramo informatico) non ci autorizza a
esprimerci male, no?

Scusate ancora lo sfogo saccente e OT (sicuramente OT :-) però non
resistevo più....

Lorenzo