[Pluto-help] menapirla

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Lun 3 Feb 2003 20:07:56 CET

Il 03Feb 18:55, MacLubix <lubix128 a libero.it> scrisse:
> scusate se rompo, ma la mia natura di insegnante non mi permette di
> evitare di fare quello che a bar sport di radiopopolare anni fa era
> chiamato il "menapirla".....

Termine di quale parte d'Italia? Lombardia?

> Stefano: 1° e 2°, se scritti in numeri romani (I e II) non vogliono il
> circoletto....

Da matita rossa o blu? (blu, con l'accento o senza :-) )

Ok. Staremo più attenti.

[cut]
> tecnici (io laureato in chimica, la maggior parte degli utenti della ML
> mi par di capire essere più del ramo informatico) non ci autorizza a
> esprimerci male, no?

Allora vedo che sei abbastanza nuovo. Tempo addietro mi trovai in una
guerra tra i sostenitori del "ke" e "x" contro i puristi del "che" e
"per".

> Scusate ancora lo sfogo saccente e OT (sicuramente OT :-) però non
> resistevo più....

Comunque, senza offesa, ma con questa tua mail hai violato un punto
fondamentale della netiquette dove invita a non riprendere *mai* gli
errori di scrittura :-|

Ma sono ugualmente solidale con te: perdere 30" in più per rileggersi
le mail non fa male (anzi, magari si scoprono anche errori fondamentali
come l'indirizzo IP della rete in un problema di firewall o il nome di
un comando che non ci vuol funzionare).

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281