[Pluto-help] Controller Promise FastTrack 100

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Mar 4 Feb 2003 10:22:46 CET

Ciao a tutti!
Ho ereditato un server linux con un controller Promise FastTrack 100, e mi
è venuta la malsana idea di formattarlo... Reinstallando una RH 7.3 ho
potuto utilizzare i moduli della promise che si possono scaricare dal sito,
ma ora vorrei aggiornare il Kernel ricompilandolo dai sorgenti. Beh, pare
che il controller non sia supportato, per cui quando faccio il boot usando
il kernel nuovo la macchina non parte.
Qualcuno ha consigli da darmi? Io avrei realmente la necessità di usare un
kernel vanilla.....
dido