[Pluto-help] Controller Promise FastTrack 100

Gianni Mezza g.mezza a istm.cnr.it
Mar 4 Feb 2003 17:21:08 CET

Il Tue, 04 Feb 2003, alle 10:22:46 +0100, Tommaso 'Dido' Di Donato scrisse:

 > Ciao a tutti!
 > Ho ereditato un server linux con un controller Promise FastTrack 100, e mi
 > è venuta la malsana idea di formattarlo... Reinstallando una RH 7.3 ho
 > potuto utilizzare i moduli della promise che si possono scaricare dal sito,
 > ma ora vorrei aggiornare il Kernel ricompilandolo dai sorgenti. Beh, pare
 > che il controller non sia supportato, per cui quando faccio il boot usando
 > il kernel nuovo la macchina non parte.
 > Qualcuno ha consigli da darmi? Io avrei realmente la necessità di usare un
 > kernel vanilla.....

Io ho seguito questo howto e sono riuscito a ricompilare il kernel partendo dai kernel-xxxx.src.rpm:

http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/other-formats/html_single/ATA-RAID-HOWTO.html

Ho trovato interessante anche il seguente howto:

http://217.31.71.131/Promise_RAID_Howto.htm

bye

--
Gianni Mezza | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI | Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari