[Pluto-help] Il backup: questo sconosciuto

MacLubix lubix128 a libero.it
Mar 4 Feb 2003 15:41:53 CET

Ho la necessità di copiare tutto il mio disco con su win su un altro
HD, in modo da dedicare lo spazio attualmente occupato al pinguino
(devo fare un backup, in altre parole)
ho provato semplicemente a copiare tutto il contenuto del disco 1
(quello con win) sul 2 (dove avevo precedetemente installato winME), ma
il problema è che la gran parte dei programmi è come se fossero appena
stati installati, oppure la casella di posta di netscape è vuota, o in
altri casi mi dice che gli mancano delle librerie (es. win media
player).
c'è per caso una procedura particolare da seguire?
Ho dimenticato qualcosa? per esempio: i file nascosti vengono copiati
di default o bisogna specificarlo in qualche modo?

So di essere un po' OT, ma se voglio più spazio per linux devo fare
anche queste cose .-)

Lorenzo

P.S.: se era già arrivata me ne scuso, ma mi pareva di aver avuto
qualche problema nella spedizione