[Pluto-help] (no subject)

MacLubix lubix128 a libero.it
Mar 4 Feb 2003 14:52:16 CET

pluto-help a lists.pluto.linux.it
pluto-help a lists.pluto.linux.it" <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Subject: Il backup, questo sconosciuto (al limite dell'OT)

Ho la necessit=E0 di copiare tutto il mio disco con su win su un altro=20
HD, in modo da dedicare lo spazio attualmente occupato al pinguino=20
(devo fare un backup, in altre parole)
ho provato semplicemente a copiare tutto il contenuto del disco 1=20
(quello con win) sul 2 (dove avevo precedetemente installato winME), ma=20
il problema =E8 che la gran parte dei programmi =E8 come se fossero =
appena=20
stati installati, oppure la casella di posta di netscape =E8 vuota, o =
in=20
altri casi mi dice che gli mancano delle librerie (es. win media=20
player).
c'=E8 per caso una procedura particolare da seguire?
Ho dimenticato qualcosa? per esempio: i file nascosti vengono copiati=20
di default o bisogna specificarlo in qualche modo?

So di essere un po' OT, ma se voglio pi=F9 spazio per linux devo fare=20
anche queste cose .-)

Lorenzo