(R)e: [Pluto-help] curiosità

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 4 Feb 2003 16:54:54 CET

Beppe: ..riguardo "curiosità"

# E' vero conconcordo con te ma in parte continuo a sostenere la mia ipotesi.
# Si, il manuale in linea è generalmente molto dettagliato... un importantissimo
# supporto che va preso subito in considerazione, ma è anche vero che talvolta
# riscontri dei problemi coś `bizzari' ed `incomprensibili' che brancoli per
# diverso tempo nel buio.
Gia'.. Successo piu' volte..

# Dall'altra parte è anche vero che la documentazione per quanto esaustiva
 possa # essere non puo' IMHO neanche includere tutte le casistiche;
# Una sana ricerca in rete in questi casi spesso porta a ottimi risultati.
Sono pienamente d'accordo con te..

# Certo non parti con l'idea di trovarti un messaggio che ti dica: IL TUO
# PROBLEMA SI RISOLVE FACENDO COSI' E COSA', forse non ci troveresti neanche
# gusto. Penso che l'aupicio sia quello di trovare qualche elemento che ti
# conduca sulla buona strada!
Continuo ad esser d'accordo con te.

Capita talvolta che un utente abbia bisogno di un intervento veloce [in queso caso syslogd] che
lo blocca nello svolgersi di una mansione non sua. Perdonami se ho fatto la figura del sotuttoio,
non era mia intenzione.
Ho invitato a leggere il manuale in linea come prima fonte. La ricerca di una documentazione su una
cosa che spesso non sai neanche come funziona, porta alla confusione della ricerca in un ambiente
magari non corretto.

E poi..
se non si legge il manuale, vedrai che cosa succede al tuo file di log [/var/log/blackbox.log]
dopo un mese.. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna