(R)e: [Pluto-help] curiosità

Beppe beppebz a tin.it
Sab 1 Feb 2003 23:27:58 CET

Alle 18:14, sabato 1 febbraio 2003, (R)ex Sanna ha scritto:

<...mega-cut....>
> #
> # mmm ... secondo me il piu' grande manuale che puoi leggere in questi casi
> è # ------>[http://www.google.it] ;o)
> SBAGLIATO!!! ;o)
>
> Nulla e' meglio del manuale in linea.
> Sopratutto se puoi/vuoi imparare VERAMENTE quello che succede sulla tua
> macchina. Altrimenti la differenza con Win / MAC / * quale sarebbe?? ;o)

E' vero conconcordo con te ma in parte continuo a sostenere la mia ipotesi.
Si, il manuale in linea è generalmente molto dettagliato... un importantissimo
supporto che va preso subito in considerazione, ma è anche vero che talvolta
riscontri dei problemi coś `bizzari' ed `incomprensibili' che brancoli per
diverso tempo nel buio.
Dall'altra parte è anche vero che la documentazione per quanto esaustiva possa
essere non puo' IMHO neanche includere tutte le casistiche;
Una sana ricerca in rete in questi casi spesso porta a ottimi risultati.
Certo non parti con l'idea di trovarti un messaggio che ti dica: IL TUO
PROBLEMA SI RISOLVE FACENDO COSI' E COSA', forse non ci troveresti neanche
gusto. Penso che l'aupicio sia quello di trovare qualche elemento che ti
conduca sulla buona strada!

Ciao!
=BePpE=