[Pluto-help] Controller Promise FastTrack 100

Gianni Mezza g.mezza a istm.cnr.it
Mar 4 Feb 2003 18:28:15 CET

Il Tue, 04 Feb 2003, alle 17:21:32 +0100, Tommaso 'Dido' Di Donato scrisse:

 > Grazie mille!!!
 > A onor del vero, dai src.rpm aavevo letto qualcosa anche io in proposito...
 > Pare infatti che il kernel "RH" supporti in qualche modo il driver.....

Allora non hai letto con attenzione il ATA-RAID-HOWTO.html.
Il controller Promise viene supportato in due modi:
- emulazione scsi utilizzando i moduli binari del kernel della RH7.3 prelevabili dal sito Promise.
- compilando il kernel includendo il supporto nel kernel del chip Promise e del modulo ata-raid.
La prima strada e' piu' semplice, ma ti vincola al kernel della RH7.3.
La seconda strada e' piu' lunga, ma ti permette di aggiornare il kernel.
Entrambe le soluzioni funzionano come un violino...

bye

--
Gianni Mezza | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI | Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari