[Pluto-help] Controller Promise FastTrack 100

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 7 Feb 2003 16:08:16 CET

>Allora non hai letto con attenzione il ATA-RAID-HOWTO.html.
>Il controller Promise viene supportato in due modi:
>- emulazione scsi utilizzando i moduli binari del kernel della RH7.3
>prelevabili dal sito Promise.
>- compilando il kernel includendo il supporto nel kernel del chip Promise
>e del modulo ata-raid.
>La prima strada e' piu' semplice, ma ti vincola al kernel della RH7.3.
>La seconda strada e' piu' lunga, ma ti permette di aggiornare il kernel.
>Entrambe le soluzioni funzionano come un violino...

Ciao!
Io ho provato seguendo l'howto e ancora non funziona.. ho ricompilato il
kernel con il supporto ai raid ATA, ho modificato la configurazione del
boot manager inserendo i parametri del controller, e niente: mi si blocca
in avvio con "kernel panic", non trova la root.
Ho provato anche modificando /etc/fstab (visto che con i driver nativi
viene visto come sda, mentre con i driver del kernel diventa ataraid/d0p),
ma anche cosė niente di fatto..
Quanlcuno ha _effettivamente_ ricompilato il kernel e avuto successo?
Grazie 1K!
dido