R: R: R: I: R: [Pluto-help] Suse e Hylafax

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 5 Feb 2003 23:29:47 CET

Il 05feb 18:35, Luciano Lucini <luciano a smapfil.it> scrisse:
> Ti mando un estratto del comando find -iname
> mailsrv:~ # find / -iname rc.conf*
[cut]
> Questo e quanto c'è sul disco della 8.1 se noti esiste un file rc.config
> solo nella vecchia etc/ che avevo salvato prima di fare l'aggiornamento
> alla 8.1
> Probabilmente l'hanno eliminato......

Non saprei proprio cosa dirti!

Non ho ancora avuto il piacere di provare una serie 8.

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281