[Pluto-help] suriosità sul transfer rate

Davide Tiziani tizianid a libero.it
Sab 8 Feb 2003 11:00:07 CET

grazie per la spegazione dettagliata. i particolari sulla velocità dei
modem la conoscevo e così per non scrivere minchiate sulle velocità
delle schede e hard disk sono rimasto generico :-)
anyway,  vedì comunque che il nostro ftp interno viaggia a meno della
metà della velocità teorica, secondo te può dipendere dalla qualità
della componentistica: che ne so controller ecc, oppure dal tipo di
filesystem (reiserfs piuttosto che ext2) oppure dal fatto che il sistema
operativo sta facendo altre cose ( ma non credo perchè anche avendo
xfree giù e nessun programma che richieda accesso al disco la velocità
non aumenta). che possa influire il fatto di avere ftp attivo piuttosto
che passivo oppure sftp?

se le mie domande sono paranoiche mandami pure a quel paese.

ciao Davo