[Pluto-help] suriosità sul transfer rate

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 8 Feb 2003 11:07:09 CET

Io ho lo stesso problema, uso samba sui vari PC, i dischi sono ata100 setatti
correttamente con hdparm ( hdparm -tT unità mi dice che possono lavorare a
più di 25Mbyte/sec ), la rete è tutta a 100Mbit con schede rete di qualità
discreta, lo switch è un Cnet ( switch non semplice hub ) eppure pure io non
supero i 5Mbyte....
preciso che ho fatto prove pure tra 2 soli PC con un corto cavo cross....

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "