[Pluto-help] I: Modem USB !!! non prende la linea ...

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Sab 8 Feb 2003 14:06:40 CET

Ora la cosa è più chiara, allora il problema è quello di installare a mano i
driver del modem usb, sempre se questi esistano!

Per ADSL: mi raccomando richiedi un modem Ethernet (non ha iportanza se la
centrale verrà configurata PPPoE o PPPoA ....se fai un contratto standard
con ip dinamico quasi sicuramente ti daranno PPPoA...vanno bene entrambi)

Roby