[Pluto-help] apache & piccoli problemi

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 10 Feb 2003 08:21:18 CET

Ok, finalmente ho risolto il problema del firewall in maniera per me
soddisfacente, sarà sicuramente tutto fuori che inespugnabile ma per ora mi
basta...  che comando devo usare per verificare le porte aperte sul server?

Ora volevo mettere su un piccolo server WEB, mi stò procurando la
documentazione su apache ma intanto volevo sapere, con che utente accede un
utente che si collega al server apache? Ho cercato se percaso esisteva un
utente apache ma nada...

Che comando devo usare per inserire un testo all'interno di un'altro in un
punto specifico? mi serve per modificare un link in una pagina HTML per fare
il redirect dal mio sito al PC di casa.

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		linux Mandrake 9.1 beta3

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "