[Pluto-help] Re: [Pluto-help] apache & piccoli problemi

max_xxv max_xxv a inwind.it
Lun 10 Feb 2003 15:06:05 CET

>netstat --inet -a
>netstat -apn
>#x maggiori info `man netstat'

grazie, lo avevo già usato ma non mi ricordavo più il nome del comando, sono talmente tanti ;-)

>Se usi l'html semplice penso ti basti un colegamento ipertestuale,
>altrimenti ti fai una pagina in php che ti rimandi automaticamente :
>header("Location:http://il_tuo_server");

il problema è che ogni volta che per qualche motivo spengo il pc devo poi aggiornare il link via ftp, volevo quindi fare uno script che mi ricreasse una pagina html ( o meglio la aggiornasse ) ad ogni riavvio del sistema...

p.s.: Grazie beppe dell'aiuto, mi sei stato fino ad ora veramente prezioso!!

by!
                 max_xxv
                 Mauro Soligo
                 ICQ# 129440900
                 max_xxv a inwind.it
                 IW3HZQ
             	 http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
                 Linux Mandrake 9.1 beta3

"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il  contrario... "