[Pluto-help] Re: [Pluto-help] apache & piccoli problemi

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Lun 10 Feb 2003 15:21:01 CET

Il lun, 2003-02-10 alle 15:06, max_xxv ha scritto:

> il problema è che ogni volta che per qualche motivo spengo il pc devo poi aggiornare il link via ftp, volevo quindi fare uno script che mi ricreasse una pagina html ( o meglio la aggiornasse ) ad ogni riavvio del sistema...

non ho capito (non ho seguito bene) quello che vuoi fare, ma se hai un
ip dinamico e vuoi essere raggiunto dall'esterno, perchè non usi cose
tipo dyddns.org o dns2go che ti offrono gratuitamente tale servizio
senza dover romperti la testa e il cu** ???

Se quello che vuoi fare non centra una mazza con sta cosa, perdonami,
oggi sono moooolto distratto

Ciao
Andrea