[Pluto-help] Re: [Pluto-help] apache & piccoli problemi

Beppe beppebz a tin.it
Lun 10 Feb 2003 19:41:11 CET

Alle Monday 10 February 2003 15:06, hai scritto:

> il problema è che ogni volta che per qualche motivo spengo il pc devo poi
> aggiornare il link via ftp, volevo quindi fare uno script che mi ricreasse
> una pagina html ( o meglio la aggiornasse ) ad ogni riavvio del sistema...

Come ha suggerito Andrea sicuramente se non vuoi impazziere,
usa i servizi d dns dinamico, ideali appunto nel caso vuoi dare un servizio
qualche puo essere un semplice sito web, ma hai un'indirizzo IP dinamico.
Secondo me è la soluzione migliore

Ciao
=* BePpE *=