[Pluto-help] problemi di stampa

Davide Tiziani tizianid a libero.it
Gio 13 Feb 2003 14:05:06 CET

ciao a tutti
            chiedo cortesemente aiuto ad un'anima pia che abbia voglia
di darmi qualche consiglio.
io ho una stampante HP laserjet 4l e la Woody. io vorrei poter stampare
sia da consol con lpr che da abiente grafico (magari con cups) e vorrei
stampare sia file di testo che file ps o pdf generati con mozilla e Lyx.
apena installata woody avevo installato cups e lprg e stampato le pagine
di prova. mi sembrava che tutto andasse bene.
oggi invece creo il mio bel ps con Lyx e non c'è verso di stamparlo in
nessun modo: stampa die righe, un po' di me*** e poi pagine vuote a
volontà. ho cominciato a smanettare con drivers ecc ma ho fatto peggio.

chiedo consigli:
per soddisfare le mie esigenze (banali e legittime credo) quali server
di stampa mi consigliate? quali drivers e come li setto? quali client e
strategie mi consigliate per stampare pagine html trovate in rete e file
pdf prodotti con Lyx/latex?
scusate se pongo queste domande banali ma mi sento frustrato.
ciao  e grazie Davide