[Pluto-help] Re: [Pluto-help] script perl

max_xxv max_xxv a inwind.it
Gio 13 Feb 2003 14:16:40 CET

Intendi il carattere di fine riga? li ho aperti con VI e non c'è nulla di strano ( nessun ^M alla fine delle righe ) ma potrebbe essere, anzi, mi sa che hai ragione, gli archivi da cui li ho estratti erano degli zip ( by html.it ) e i file erano scritti con nomi interamente maiuscoli...
Per passare da Dos a Unix c'è Dos2Unix o che? non ricordo il nome esatto del comando...

altrimenti che potrebbe essere?

 Ciao
                         max_xxv

---------- Initial Header -----------
Ciao

non è che hai un cr-lf a la DOS invece che il formato UNIX? A me succede
lo stesso con python.

Stefano