[Pluto-help] Modem Interno

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 13 Feb 2003 15:24:29 CET

> From: MaNdRiCuS [mailto:mandricus a libero.it]

> ma non sono entrambi dotati anche di scheda di rete integrata?

Hanno entrambi la scheda Appletalk, ma mi manca il cavo...
L'IMac ha anche una Ethernet, di cui avrei il cavo incrociato, ma il
Performa non ce l'ha :(
E così mi era venuta l'idea di usare i modem...

A meno che qualcuno non mi sappia dire se si può aggiungere una scheda
Ethernet PCI nel Performa...
Qualche esperto di MAC?

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)