[Pluto-help] Modem Interno

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 13 Feb 2003 15:48:42 CET

Il 15:24, giovedì 13 febbraio 2003, CANEPA Davide ha scritto:

> Hanno entrambi la scheda Appletalk, ma mi manca il cavo...

cosa sarebbe la scheda appletalk? che io sappia appletalk e' un
protocollo proprietario che viaggia su tcp/ip, quindi sulle normali
schede ethernet. Sei assolutamente certo al 100% che il Performa non
abbia una ethernet integrata? A me sembra di ricordare che ne fosse
fornito.... cmq stasera chiedo a mio cugino (non mio cuggino mio
cugggino quello della canzone, ma un cugino vero) che ha in rete un
performa ed un PPC 6200, gli chiedo come sono messi in rete e ti faccio
sapere.

---
ciao,
MaNdRiCuS