[Pluto-help] (R)e: Mini rete casalinga, come fare?

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Gio 13 Feb 2003 17:35:12 CET

MaNdRiCuS: ..riguardo "(R)e: Mini rete casalinga, come fare?"

# beh, secondo me pero' non ha tutti i torti.
# Anche io ho lo stesso problema a casa... mettere in rete pc che sono in
# stanze diverse, senza dover bucare i muri o far passare i cavi per
# casa... la soluzione Wi-Fi mi sembra la migliore (anche se la piu'
# costosa....)
Vorrei anche aggiungere che se Bonzo non ci mette bene le mani, anche la sua vicina [che ha il nipote che
sa che cosa sono quelle antennine strane in casa sua] si connette alla sua rete..
E non so quanto sia simpatico, specie se il nipote della vecchina e' qualcuno come il sottoscritto.. ;o)

Pace alla comunita' di fessi come me.

--
# Manuel (R)ex Sanna