R: R: [Pluto-help] Mini rete casalinga, come fare?

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 13 Feb 2003 19:36:00 CET

> ,hanno pero
> 250 o piu
> pena, ci puoi

> Quindi mi consiglieresti un cavo e una scheda di rete per il
> pc? Ma far passare un cavo ogni volta per corridoi e
> stanze... Ma per il wi-fi non basta una scheda per il pc e
> una per il portatile
> considerando che il pc deve fare da gateway?
> Serve anche un access point?
> grazie di nuovo
> lorenzo

Dipende dalle finanze ma anche da cosa devi fare ,se vuoi lavorare in
qualsiasi posto restando in rete megli della wireless non c'è ne.
A livello hdw devi solo un trasmettitore da attaccare al pc che funge da
server e poi schede di rete wireless(quelle con l'antenna)ci sono di
tutti i tipi PCMCI ,PCI, ecc...cmq se vuoi posso chiedere cosa può
costare al mio fornitore che ha dei prezzi buoni e mi ha detto poco
tempo fa che era uscito un modello che portava solo 2 o 4 schede(perché
il trasmettitore piu schede riesce a gestire e piu costa).

Luciano ^---^