[Pluto-help] ISDN

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Gio 13 Feb 2003 21:20:44 CET

Il 13feb 18:57, Morky <linux a bonward.com> scrisse:
> Ciao,
> ...ho installato un modem ISDN PCI interno WINBOND W6692 che funziona
> perfettamente per il collegamento ad internet, sol che perņ non mi
> riaggancia la linea in automatico!

[cut]
> P.S. Se imposto il T.O. a 10 sec. funziona, altrimenti rimane perennemente
> collegato!!!

Hai attivato il collegamento on-demand?

Hai per caso macchine win in rete?

Fai un tcpdump e chiediti perhe ogni 30 sec. circa queste mandano fuori
(in internet) un pacchetto netbios!

Ah, occhio ai costi per lo scatto alla risposta. :-(

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281