[Pluto-help] Apache 2.0 problemi..

Albrix Apache r.apache a cpsinformatica.it
Ven 14 Feb 2003 11:53:38 CET

Buongiorno
ho installato Apache 2.0. su Linux RedHat 8.
ho configurato manualmente (httpd.conf)  inserendo semplicemente un
VirtualHost di prova (vedi allegato).

Ogni volta che tento di caricare da browser il sito di prova indicato
nell'HTTPD.CONF il risultato è il caricamento
di una pagina di test di default(standard..) mentre nell'error_log viene
printata la seguente informazione:

<< Directory index forbidden by rule: /var/www/html/ >>

Ache cosa è dovuto??

Ciao e grazie.
Albrix.

ps.
ho allegato la copia del mio httpd.conf ..

nb.
ho provato ad utilizzare anche il tool visuale apacheconf.. ma niente da
fare..