R: (R)e: [Pluto-help] Aiuto iptables

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 14 Feb 2003 12:44:56 CET

> Morky: ..riguardo "[Pluto-help] Aiuto iptables (ex ISDN)"
>

> # Ciao,
> # ...uso una connessione ISDN a Tiscali, e monitorando ippp0
> con tcpdump,  vedo # che mi arriva un sacco di roba appena
> stabilisco la connessione, e  anche se
> # non c'è alcun traffico in uscita!!!
> Brutta storia..
Io ho avuto lo stesso problema con il mio provider e dopo una telefonata
inca**ata perche mi arrivavano delle bollette strato hanno controllato e
notato che il loro server era stato manomesso e continuava a pingare
vari clienti tenendo le linee aperte......(non ho mai capito se e stato
manomesso apposta o no)cmq ho richiesto un rimborso e me lo hanno
concesso perché ho dimostrato che la ca**ata era loro.

Luciano