(R)e: [Pluto-help] Aiuto iptables

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Ven 14 Feb 2003 13:02:07 CET

Luciano Lucini: ..riguardo "R: (R)e: [Pluto-help] Aiuto iptables"

# Io ho avuto lo stesso problema con il mio provider e dopo una telefonata
# inca**ata perche mi arrivavano delle bollette strato hanno controllato e
# notato che il loro server era stato manomesso e continuava a pingare
# vari clienti tenendo le linee aperte......(non ho mai capito se e stato
# manomesso apposta o no)cmq ho richiesto un rimborso e me lo hanno
# concesso perché ho dimostrato che la ca**ata era loro.

S'i fossi foco arderei 'l mondo
S'i fossi vento lo tempestarei.

S'i fossi firewall lo brucerei
S'i fossi bravo non pagherei.

[Trad : mettere su un firewall serio? :o) PRIMA?? ]

--
# Manuel (R)ex Sanna