[Pluto-help] Oltrelinux..

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Dom 16 Feb 2003 00:02:08 CET

At 11.40 15/02/03 +0100, you wrote:
>raffaele: ..riguardo "Oltrelinux.."
>
>-------------------------------------------------------------
>Linux&C. suggerisce:
>Se devi ringraziare qualcuno, fallo con un messaggio privato
>
>Un saluto a tutti gli utenti di @oltrelinux.com!!!
>Grazie a voi ho capito come fare una collezione di riviste.. :o)
>Vi ho dal num 8!

Mi sa che mi sono perso qualche cosa... perche non ci ho capito una mazza.
Se poi il saluto e' per l'efficienza di come esce in edicola, mi sa che
ultimamente hai preso un colossale abbaglio. Infatti, siamo passati da una
cadenza mensile ad una bimestrale. Per di + senza nessun avviso da nessuna
parte. Io ho dovuto telefonare al distributore per poterlo capire...

Paride