(R)e: [Pluto-help] Oltrelinux..

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Dom 16 Feb 2003 00:29:52 CET

Paride Desimone: ..riguardo "Re: [Pluto-help] Oltrelinux.."

# Mi sa che mi sono perso qualche cosa... perche non ci ho capito una mazza.
# Se poi il saluto e' per l'efficienza di come esce in edicola, mi sa che
# ultimamente hai preso un colossale abbaglio. Infatti, siamo passati da una
# cadenza mensile ad una bimestrale. Per di + senza nessun avviso da nessuna
# parte. Io ho dovuto telefonare al distributore per poterlo capire...

:o)

--
# Manuel (R)ex Sanna