[Pluto-help] Mini rete casalinga, come fare?

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 17 Feb 2003 08:57:07 CET

>sarà scomodo, ma è il più economico, efficiente e facile
>atrimenti caccia fuori almeno 250 euro per access point e scheda
>wireless per il portatile.

...aggiungo inoltre che, se non sei un po' "smaliziato" a configurare
l'access point, un tuo simpatico vicino con una scheda wireless può
decidere di usare la tua connettività. E ne saresti tu il responsable....
Io consiglio un bel buco nel muro, e un vecchio cavo cat. 5.
Dido