[Pluto-help] Mini rete casalinga, come fare?

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 12 Feb 2003 18:33:04 CET

On 12 Feb 2003, at 18:14, lorenzo wrote:
> connessione con un portatile. Il portatile non dovrebbe stare nello
> stesso ambiente del pc, anzi dovrebbe stare a distanza in un altra
> stanza e fra i due ambienti ci stanno mura piuttosto spesse. Qual'è il
> sistema migliore per "risolvere" la cosa? Far partire un cavo di metri
> da una stanza all'altra mi sembra quantomeno scomodo. Avevo pensato a
sarà scomodo, ma è il più economico, efficiente e facile
atrimenti caccia fuori almeno 250 euro per access point e scheda
wireless per il portatile.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333