[Pluto-help] lopster

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Mar 18 Feb 2003 09:37:31 CET

>Beh... credo che gli spyware sotto Linux facciano ben poco...  :-DD

La mia è solo una congettura...ma in fondo vengono lanciati da un prog che
gira sotto un emulatore, e non vedo il motivo per cui non debbano girare
anch'essi! Uno spyware che ad esempio legge i file sul tuo disco, o che
riporta i file che ricerchi, non vedo perchè non dovrebbe funzionare! Se
poi hai una doppia installazione, con una partizione separata per win9x,
uno spyware potrebbe leggere i dati del tuo outlook/eudora...

>Con Lopster non riesco a connettermi ai server.
>Voi di riuscite? A quali server, poi?

Io faccio un refresh, lui si scarica i server dal circuito OpenNap (li
prende da www.napigator.org) e poi si connette! Oppure puoi aggiungere una
lista di server WinMX.
Dido