[Pluto-help] lopster

AndŽea krioss a tiscali.it
Mar 18 Feb 2003 19:29:45 CET

Alle 09:37, martedė 18 febbraio 2003, Tom 'Dido' Di Donato ha scritto:
> La mia č solo una congettura...ma in fondo vengono lanciati da un prog che
> gira sotto un emulatore, e non vedo il motivo per cui non debbano girare
> anch'essi! Uno spyware che ad esempio legge i file sul tuo disco, o che
> riporta i file che ricerchi, non vedo perchč non dovrebbe funzionare! Se
> poi hai una doppia installazione, con una partizione separata per win9x,
> uno spyware potrebbe leggere i dati del tuo outlook/eudora...

Non so... Io penso che sotto Linux cambino parecchie cose.
Innanzi tutto, dovrebbe avvenire anche l'emuazione delle chiavi di registro,
cosa che avviene in parte nella directory ~/.wine.
Comunque, gli spy dovrebbero bypassare i permessi, per funzionare a dovere.
Chissā, puō darsi che tu abbia ragione, Dido. Io credo che sotto il pinguino
non funzionino molto bene, 'sti spy...  :-D

> Io faccio un refresh, lui si scarica i server dal circuito OpenNap (li
> prende da www.napigator.org) e poi si connette! Oppure puoi aggiungere una
> lista di server WinMX.

Argh!! Dimmi come si fa a raggiungere i server di WinMX!!  :-))))))
Ora provo.

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

No Microsoft product was used in any way to write or send this text.
If you use a Microsoft product to read it, you're doing so at your own risk