[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione in BL di XP

Nicola nik90 a supereva.it
Mar 18 Feb 2003 19:03:10 CET

Ciao a tutti,
dopo un'installazione 'liscia' della distribuzione in oggetto di, veloce e
semplice tra l'altro ho incontrato problemi.
Vediamo di illustrarli:

- avviando RH con il dischetto di avvio (poiche' non ho installato alcun
bootloader, ma ho preferito fare un dischetto di avvio) tutto procede come
dovrebbe, iniziando il tutto con l'inizializzazione dei vari pacchetti,
dell'apertura dello swap, del riconoscimento nuovo hw ecc.. ma avviato il
tutto lo schermo si blocca e rimane nero.
Unica soluzione per far funzionare il tutto è riavviare e selezionare
l'altro SO (XP) perfettamente funzionante.
Sapete come posso rimediare questa cosa?

- Inoltre ho evitato di installare il bootloader di RH perché non mi piace e
preferisco usare quello di XP.
So che e' possibile aggiungere una riga al boot.ini che punta ad un file -
ma a che file?

Scusate la lunghezza forse eccessiva del msg,

ringrazio anticipatamente,

--
Nicola