[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione in BL di XP

blackgnat c3p8 a katamail.com
Mar 18 Feb 2003 19:53:28 CET

Il mar, 2003-02-18 alle 19:03, Nicola ha scritto:

> - Inoltre ho evitato di installare il bootloader di RH perché non mi piace e
> preferisco usare quello di XP.
> So che e' possibile aggiungere una riga al boot.ini che punta ad un file -
> ma a che file?

inanzitutto devi avere installato lilo  nella partizione su cui hai
messo RH
dopodichè:
dd if=/dev/hda? of=/avviolinux.bin bs=512 count=1
 e ti crei il file avviolinux.bin in /. porti il file che ti sei creato
in C (partizione win) .....a questo punto devi editare il file boot.ini
di win aggiungendoci:
C:avviolinux.bin="REdhat"