[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione inBL di XP

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mer 19 Feb 2003 14:36:56 CET

> Io arrivo fino alle schermate di caricamento (come set hostname
> localhost.localdomain e simili) poi diventa nero e non posso agire.
Credo
> proprio che sia X. Peccato che non posso avere una shell.

> Sì.

AZZ.... io ho avoto RedHat 8.0 + Nvidia.... se non installi a mano o con
RPM per la distro i driver....X non partirà mai!!!!!

QUA scarichi i driver:
http://www.nvidia.com/view.asp?IO=linux_display_ia32_1.0-4191

Devi scaricare 2 files, uno è NVIDIAkernel e l' altro è NVIDIAglx .....

Meglio gli RPM....pio *facile* (e + sicuro che puoi attivare il
3D-acc.), però occhio ...controlla versione della distro e i kernel
installato!!!

CIAO