[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione in BL di XP

Nicola nik90 a supereva.it
Mer 19 Feb 2003 12:42:43 CET

"Roberto C 2" wroted:

>Scusa...non ho seguito la vicenda, ma se arrivi alla shell vuol dire che
>linux si avvia, in tal caso il boot menager funziona e non serve
>installare/reinstallare LILLO (comunque è più indicato Lillo o Grub
>anziché il boot menager di WinXP) !

 non ho nessun bootmanager installato per Linux. Lo faccio partire da
floppy.

>Il problema mi sa che è X  o la sua configurazione !

Io arrivo fino alle schermate di caricamento (come set hostname
localhost.localdomain e simili) poi diventa nero e non posso agire. Credo
proprio che sia X. Peccato che non posso avere una shell.

>Che scheda video hai? ...NVIDIA???? se devi installare i driver !!!

Sì.

>dacci piu' info

dimmi se ti servono info + dettagliate

Grazie infinitamente,