[Pluto-help] qualche problemino col kernel ricompilato

raffaele raf_ele a inwind.it
Ven 21 Feb 2003 16:15:57 CET

Ciao a tutti, ho ricompilato il kernel per poter utilizzare alcune parti
del mio pc

    1. l'emulazione scsi per poter masterizzare sebbene pensassi che il
       kernel precompilato la comprendesse.
    2. il supporto per il fs UDF ma a quanto pare devo scaricare delle
       patch qualcuno sa dirmi dove posso trovarle purtroppo con la sola
       ricompilazione non ho otenuto grossi risulatati cioč la risposta č
       file sistem danneggiato o troppi file sistem

grazie del'aiuto
--

*Ciaociao da raf*