[Pluto-help] masterizzare 3

raffaele raf_ele a inwind.it
Ven 21 Feb 2003 19:57:30 CET

Ciao a tutti, sono riuscito ad atttivare l'emulazione scsi (era gia
attivata) e a modificare il bootmanager per poter usare il masterizzatore:
copia di /boot/menu.lst

title Red Hat Linux (2.4.18-14)
      root (hd0,4)
      kernel /boot/vmlinuz-2.4.18-14 ro root=LABEL=/ ro hdd=ide-scsi
hdc=ide-scsi
      initrd /boot/initrd-2.4.18-14.img

ma purtroppo il lettore cdrom hdc /dev/cdrom se usato blocca il sistema
sia se lo uso all'inerno di programmi di masterizzazione che come
semplice lettore cdrom; se non modifico il file di cui sopra normalmente
funziona ma non posso usarlo in lettura per masterizzare.

come diceva nello howto suggeritomi ho eseguito i seguenti comandi in /dev
rm cdrom && ln -s scd0 cdrom

Quello che proprio non capisco è che il masterizzatore funziona
perfettamente sia in xcdroast che come lettore normale
boh! boh!

grazie dell'aiuto

--

*Ciaociao da raf*