[Pluto-help] postfix + antivirus + antispamm

gianni a cln.it gianni a cln.it
Lun 24 Feb 2003 11:04:16 CET

Salve a tutti,

ho installato postfix come server di una LAN aziendale con i clienti per
lo piu' windows...

tutto funziona bene, a questo punto volevo installare anche un sistema
antivirus per "pulire" le mail evitando cosi' il Norton su tutti i
client e magari anche un sistema antispamm...

che antivirus conoscete?

gratuiti e non... pro e contro...
per una lan aziendale, non per uso privato.

e che antispamm consigliate? razor?

ho installato una distribuzione Debian/woody... kernel 2.4.18
postfix + fetchmail (procmail non mi serviva per adesso)

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Il baco da seta tesse il suo bozzolo e vi rimane dentro, imprigionato;
il ragno tesse la sua tela e ne rimane fuori, libero

- firma generata casualmente -