[Pluto-help] fetchmail

max_xxv max_xxv a inwind.it
Lun 24 Feb 2003 11:53:44 CET

ciao a tutti, sto iniziando a configurare sul mio server un mail-server, ho installato fetchmail per il recupero delle E-mail ma ho un problema.
Voglio fargli recuperare la posta dell'utente max_xxv da mail.tin.it ma quando faccio il test si logga coma max_xxv a mail.tin.it e non come max_xxv a tin.it
Se come utente remoto imposto max_xxv a tin.it tenta di loggarsi come max_xxv a tin.it.mail.tin.it, se imposto il server da connettere a tin.it ovviamente non lo riesce a raggiungere...

help me!

p.s.: non sono affezionato a fetchmail, ho usato quello solo perchè è l'unico di cui ho sentito parlare che abbia plughin per webmail.