(R)e: [Pluto-help] Log come root da telnet

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 24 Feb 2003 16:37:44 CET

MaNdRiCuS: ..riguardo "Re: (R)e: [Pluto-help] Log come root da telnet"

1) Perche' mi state TUTTI mandando una copia dei vostri messaggi nella mia casella personale
    E una sul pluto?

Vi leggo sul pluto, anche senza che mi mandiate una copia a casa..
[non e' un caziatone, solo un invito ad un controllo di quello che state inviando..]

2)  -----------------------------------------------------------------------------------------------------

# > Per un semplice motivo :
# > TELNET NON ACCETTA IN INGRESSO ID '0'
#
# questa pero' e' una peculiarita' di Linux, o sbaglio? Mi sembra che su
# Digital Unix, HP-Ux et similia ci si possa loggare tranquillamente come
# root anche in telnet... o sbaglio?

Non lo so. Io non uso certi sistemi.
E se non sbaglio, questa e' una ML per LINUX.

Comunque approfondiro' il discorso. Poi ti faccio sapere.

:o)

Poverini, se posso entrare anche come (R)oot in telnet da voi..  ;O)

# Manuel (R)ex Sanna
# [Studente al Dipartimento di Informatica di Torino]