(R)e: [Pluto-help] Log come root da telnet

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Lun 24 Feb 2003 16:54:45 CET

Il 16:37, luned́ 24 febbraio 2003, (R)ex Sanna ha scritto:
> MaNdRiCuS: ..riguardo "Re: (R)e: [Pluto-help] Log come root da
> telnet"
>
> 1) Perche' mi state TUTTI mandando una copia dei vostri messaggi
> nella mia casella personale E una sul pluto?

Perche' nei tuoi header imposti il Reply-To sulla tua casella, ed io non
me ne ero accorto. BTW stavolta la bacchettata te la do io.. se metti
il Reply-To nelle mail quando scrivi ad una mailing-list, il minimo che
ti puoi aspettare e' che succeda una cosa del genere. (allego tuoi
header)

> Non lo so. Io non uso certi sistemi.
> E se non sbaglio, questa e' una ML per LINUX.

eh lo so... era solo una curiosita'.. io cmq l'ho visto con i miei
occhi, quindi direi che almeno per Digital Unix e Solaris sono
sicuro....
--
ciao,
MaNdRiCuS