(R)e: [Pluto-help] Log come root da telnet

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Lun 24 Feb 2003 17:01:20 CET

Il lun, 2003-02-24 alle 16:37, (R)ex Sanna ha scritto:

> 1) Perche' mi state TUTTI mandando una copia dei vostri messaggi nella mia casella personale
>     E una sul pluto?

non è che hai impostato il campo replay-to nelle proprietà del tuo
client?
Se la risposta è si è stato svelato l'arcano.
Da quel che mi ricordo il campo replay-to impostato nel tuo client ha
priorità più alta di quello della maling list, quindi se uno clicca su
rispondi o replay, la mail sarà indirizzata a te  e non alla
maling-list.

Se ho detto cazate qualcuno mi corregga.

ciao
Andrea