[Pluto-help] modem esterno usb

Antonio Bracaglia antonio.bracaglia a libero.it
Mar 25 Feb 2003 09:54:12 CET

Alle 15:38, lunedì 24 febbraio 2003, Antonio Bernabei ha scritto:

> A proposito di modem usb, fino a poche settimane fa il modello attuale
> usb della us robotics non e' supportato (lieto di avere notizie al
> contrario avendone comprato uno senza poterlo utilizzare)
> Antonio Bernabei

Io ho avuto lo stesso problema: il modem viene visto da Linux (io ho MDK
9.0, sono un newbie), ma non lo accende: ho dovuto rimediare con un
seriale esterno avanzo di magazzino del mio rivenditore.
C'è la possibilità di utilizzare questo modem USB Robotics, magari con
un'altra distro?
Tra l'altro come soprammobile non è un granchè, e poi è costosetto..

Antonio
  No Allegati MS Office, grazie

  antonio.bracaglia a libero.it
  GNU/Linux User # 301841