[Pluto-help] Errori dopo compilazione kernel

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 25 Feb 2003 15:05:03 CET

Ho ricompilato il kernel e naturalmente ho una bella sfilza di errori. Ecco
cosa ho fatto.
Premetto che non ho scaricato alcun kernel e che quello utilizzato e quello
della Red Hat 8.0 ovvero 2.4.18-14
a)make mrproper
b)make xconfig (Qui ho attivato semplicemente APM e Real Mode APM) poi sono
uscito salvando visto che in teoria gli altri parametri avrebbero dovuto
rimanere gli stessi.
c)make dep && make clean && make bzImage && make modules
d) Ho rinominato i moduli vecchi
e) make modules_install
f) Ho eliminato da boot il link System.map e vmlinuz
g) Ho rinominato il vecchio System.map e vmlinuz
h) Ho copiato System.map e creato relativo link e bzImage e creato relativo
link
i) Aggiunto nel lilo le varie righe in maniera tale da utilizzare anche il
vecchio kernel
Conclusione :
Una sfilza di errori incredibile a partire da USB al modulo ohci ad eth0 a
vari /var/log/wtmp  che non esistono e cosė via. Poi si ferma in start system
logger e poi dopo un po' riparte sino ad arrivare alla login con un'altra
serie di errori.
Pare insomma che sia stato rivoluzionato tutto.
A titolo informativo selezionando il vecchio kernel tutto ok.
Cosa posso controllare ?
Grazie
Pier Antonio