[Pluto-help] squid

max_xxv max_xxv a inwind.it
Ven 28 Feb 2003 10:17:50 CET

Ciao a tutti, sto cercando di configurare squid per mettere un proxy nella mia azienda, questo oltre a servirmi per accelerare un po' internet mi serve soprattutto per evitare intrusioni e per limitare i servizi disponibili ai dipendenti ( tra cui io ;-) ).
L'ho installato, ho creato gli utenti tramite webmin ma non ho trovato nulla per decidere per il singolo utente cosa deve poter usare, mi sorge il dubbio che squid non sia quello che mi serve, potete smentirmi? che file devo toccare per limitare gli utenti?

ciao a tutti
           max_xxv