[Pluto-help] Condivisione cartelle (odio i balli sudamericani!)

MacLubix lubix128 a libero.it
Ven 28 Feb 2003 11:22:16 CET

Ciao a tutti,
sto cercando di far sì che una mia dir sotto mdk 9.0 possa essere
accessibile dal mio portatile mac, connesso via hub fastweb.
Ho fatto il bravo bimbo, cercando un po' nella manualistica, e ho
trovato indicazioni piuttosto vaghe riguardanti il file /etc/exports,
vado ad aprirlo:

#

tutto qui!
Allora ho provato la strada alternativa, quella che (R)ex e tanti altri
non sopportano, cioè via GUI :-)
nada de nada
mi dice di andare a settare qualcosa nel gruppo "fileshare", il
problema è che tale gruppo non esiste (molto probabilmente questa cosa
e l'insuccesso precedente hanno qualcosa in comune, mi sa)

Ora come ora l'unica strada è quella di mettere i file da condividere
in una cartella di windows (che è presente nel secondo disco fisso del
PC dove risiede il pinguino) e da lì spostarli o sul mac o su linux a
seconda.

Come si può fare per evitare questo giro' (e, una volta di più, levarsi
le finestre dai maroni?)

Ciao

Lorenzo (aka bonzo)