[Pluto-help] Non vede cdrom e masterizzatore

Pier Antonio pacmo a libero.it
Ven 28 Feb 2003 11:58:02 CET

Ho installato un masterizzatore, inserito nel lilo l'append relativo etc etc.
Masterizza perfettamente.
Il problema sta nel fatto che sia sul desktop di kde, che in mnt/cdrom non
vede più nulla, insomma se inserisco un cdrom non riesco ad accedere e vedo
in mnt/cdrom una directory vuota.
Sono quasi sicuro che il problema deriva da fstab ed i collegamenti in /dev/
che fra le altre cose se provo a creare un link (visto che non c'è) di
cdrom ---> /dev/hdd non gli piace e mi dice che il file non esiste.
In ogni caso in questo momento ho
hdc = masterizzatore
hdd = lettore cd
vorrei poter accedere con /mnt/cdrom per il lettore ed /mnt/cd-rw per il
masterizzatore
Come debbo fare (sia nei link in dev che in fstab e nelle proprietà dell'icona
cd sul desktop) ?
Grazie
Pier Antonio